Lunedì 30 luglio ore 21.00
Cerveteri
a cura di SPELLBOUND CONTEMPORARY BALLET
coreografia e regia Mauro Astolfi
interpreti Maria Cossu, Mario Laterza, Giuliana Mele, Giacomo Todeschi, Caterina Politi, Alice Colombo, Lorenzo Capozzi, Pablo Girolami, Aurora Stretti
disegno luci Marco Policastro
musiche Carl Orff, Antonio
Vivaldi, Aleksandar Sasha Karlic
scene Stefano Mazzola
Spellbound Contemporary Ballet ripropone a grande richiesta, Carmina Burana, con la coreografia e regia di Mauro Astolfi e le musiche di Carl Orff, Antonio Vivaldi, Aleksandar Sasha Karlic, Theatrum Instrumentorum, il disegno luci di Marco Policastro e le scene di Stefano Mazzola. Lo spettacolo, che aveva debuttato in prima assoluta a Maiori nel settembre 2006, è presentato nel riallestimento per la celebrazione dei 200 anni del Teatro Sociale di Como e per il Prisma Festival de Danza contemporanea di Panama (ottobre 2014).
“Carmina Burana - spiega Mauro Astolfi - ha accompagnato in modo fedele tutto il lavoro e la produzione della Compagnia dal 2006 fino a oggi. Nonostante la ricerca di nuovi linguaggi e nuove formule comunicative ed espressive, Carmina Burana ha sempre rappresentato una nostra sicurezza. È stato infatti profondamente rivisitato ma ha conservato lo spirito e l’atmosfera.
Necropoli della Banditaccia
via della Necropoli, 43/45 - 00053 Cerveteri (RM)
tel +39 06 9940001
biglietto intero € 6,00, ridotto € 3,00
Si consiglia l’uso di calzature adeguate